22 Settembre 2022
  •  
  •  

PROGETTISTA JUNIOR (Impiantistica meccanica)

Progettista junior per progettazione di impiantistica meccanica per inserimento all’interno dell’Ufficio Tecnico.

Thetis S.p.A., attiva nella progettazione civile-strutturale ed impiantistica, cerca ingegnere meccanico o titolo equivalente con almeno 2 anni di esperienza.
Il ruolo prevede il contributo allo sviluppo dei progetti nel rispetto dei tempi, dei costi e dei requisiti contrattuali di commessa, concorrendo a realizzare la programmazione di commessa attraverso l’analisi, la pianificazione e la verifica delle attività interne ed esterne; redigendo le parti di progettazione di propria competenza; supportando l’Ufficio commerciale in fase di offerta (contratti, stima budget, coordinamento ingegneristico). Il professionista sarà chiamato anche a fungere da interfaccia tecnica esterna con Clienti/Autorità locali/Consulenti.
Indispensabile la conoscenza dei software specialistici di settore oltre che dei software di gestione dei documenti (word, excel, project), di disegno (autocad,), di computazione (Primus, STR). Gradita la conoscenza della metodologia e software applicativi BIM, così come l’esperienza in cantiere.
Soft Skills: spirito collaborativo, buone doti relazionali, propensione all’apprendimento ed al miglioramento continuo, forte orientamento al risultato ed al lavoro di squadra.
Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato o contratto di collaborazione.

Il compenso sarà definito in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a prescelto/a.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Inviare il curriculum vitae preferibilmente in formato Europass a jobs@thetis.it