La salvaguardiaè parte della nostra storia.

Una società unica. A cominciare dalla sede.

Thetis ha sede all’Arsenale di Venezia, a dimostrazione che anche nella città storica è possibile lavorare in modo avanzato e funzionale alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, rimanendo consapevoli dello straordinario luogo che ci ospita.

Le competenze per innovare.

Grazie al suo personale altamente qualificato, Thetis ha le capacità per affrontare i problemi con un’ottica multidisciplinare, con la massima attenzione per le esigenze dei clienti e un forte impegno a risolvere i problemi attraverso approcci innovativi.

L'esperienza maturata dalla complessità.

Le nostre esperienze sono maturate in oltre 25 anni di attività nel campo dello sviluppo sostenibile e dell’ingegneria ambientale, operando in contesti delicati ed ecologicamente complessi come la Laguna di Venezia.

Miglioriamo il presente per preparare il futuro.

Trasformare in modo sostenibile il territorio costruito, curare e valorizzare l’ambiente e il patrimonio, comunicare l’arte e la cultura per una continua crescita sociale: il nostro impegno per migliorare il presente è un segnale di responsabilità verso il futuro.

Ingegneria dalle personeper le persone.

Giardino delle api

Per comunicare in modo concreto il nostro agire in difesa degli ecosistemi naturali e della biodiversità, abbiamo avviato all’interno della nostra sede, il progetto “Giardino delle api”. Ospitiamo negli spazi verdi quattro arnie per un totale di oltre 100 mila api e abbiamo impiantato delle nuove piante mellifere creando così “un’opera naturale fiorita”. Trasformare in modo sostenibile il territorio costruito, curare e valorizzare l’ambiente e il patrimonio storico che lo circonda, rappresenta il nostro impegno per migliorare il presente e un segnale di responsabilità verso il futuro.
Per comunicare in modo concreto il nostro agire in difesa degli ecosistemi naturali e della biodiversità, abbiamo avviato all’interno della nostra sede, il progetto “Giardino delle api”. Ospitiamo negli spazi verdi quattro arnie per un totale di oltre 100 mila api e abbiamo impiantato delle nuove piante mellifere creando così “un’opera naturale fiorita”.Trasformare in modo sostenibile il territorio costruito, curare e valorizzare l’ambiente e il patrimonio storico che lo circonda, rappresenta il nostro impegno per migliorare il presente e un segnale di responsabilità verso il futuro.

oltre100

professionalità

più di150

progetti realizzati

oltre100

professionalità

più di150

progetti realizzati

Il nostro impegnoè certificato.

Tuv Parita