Thetis SpA, Società di progettazione operante del settore degli appalti pubblici e privati, ricerca figura di Impiegato tecnico – computista da inserire nel proprio organico. Il candidato prescelto si occuperà di redigere i computi metrici estimativi delle opere nell’ambito dell’elaborazione di progetti e perizie di variante; di comporre analisi prezzi sulla base di dati di mercato o documentazione di riferimento. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nel ruolo di almeno tre anni all’interno di società di progettazione ovvero imprese edili o infrastrutturali;
  • diploma di Geometra oppure Laurea in Architettura o Ingegneria Edile o Ingegneria Civile;
  • buona conoscenza dei principali prezziari di riferimento;
  • padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti applicativi (AutoCad, Excel, Acca Primus);
  • precisione, affidabilità e orientamento al risultato.

Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, precisione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi condivisi, presenza professionale e entusiasmo.

Contratto di lavoro: Tempo determinato o partita IVA. L’inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate. A pari qualifiche, si darà precedenza al candidato immediatamente disponibile.

Luogo di lavoro: Sede aziendale – Venezia

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Inviare il curriculum vitae preferibilmente in formato Europass a jobs@thetis.it

Torna alle Offerte di lavoro